Transpallet Licata

 
 
C.E.M.I. vende e noleggia transpallet a Licata, per garantire il trasporto di materiali, merci e prodotti finiti all'interno della tua azienda.
I transpallet possono essere adoperati all’interno del tuo magazzino e della tua location, senza la necessità di effettuare corsi di formazione specifici. Le regole che ne determinano l’utilizzo sono le stesse che riguardano i carrelli elevatori.
Il transpallet manuale viene progettato per lavorare efficacemente su superfici lisce e piane. Impiegandolo su una superficie irregolare si corre il rischio di compromettere la tenuta e l’equilibrio della macchina con conseguenti danneggiamenti. Il transpallet elettrico è più adatto a quelle situazioni in cui è richiesto di non sottoporre alla minima traslazione il carico trasportato.
I nostri transpallet vengono forniti in versioni diverse in quanto a capacità di carico e altezza di sollevamento da terra, per soddisfare l’ampiezza degli impieghi previsti.
 
 
 
 
Grazie alla loro morfologia e configurazione geometrica, i nostri transpallet sono capaci di offrire versatilità, modulabilità e flessibilità di impiego, elevate prestazioni operative e requisiti tecnici di manutenibilità e affidabilità, per semplificare e rendere decisamente meno oneroso il sistema di gestione delle movimentazioni.
In particolare, uno dei componenti più importanti per mantenere elevate prestazioni è la pompa idraulica di sollevamento, da cui dipendono tutte le operazioni che convertono sul risultato finale di efficacia.
Monitoriamo costantemente la qualità delle lavorazioni di fabbricazione degli elementi della pompa idraulica.
Se sei interessato a semplificare lo svolgimento dei compiti in azienda, contattaci per un preventivo gratuito o per la richiesta di informazioni: in questo modo puoi confrontare i prezzi, le condizioni tecniche di batteria, montante, equipaggiamento, forche e l’altezza massima di sollevamento.
Ti offriamo una consulenza specifica sia in caso di acquisto, sia per il noleggio.